mercoledì 21 novembre 2012

....dalla mia cucina!

Lo so che questo blog è dedicato ai consigli da una personal travel , pero' chi mi conosce sa che la mia seconda passione è la cucina (nel senso piu' ampio del termine....ovvero con una prospettiva esterna alias ricette, e con una prospettiva interna alias buona forchetta)  e allora , essendo questo il mio diario, vorrei ogni tanto condividere con voi qualche ricetta piu' sfiziosa: questa è semplice e gustosa PIZZETTE FINTE
prendete il pancarrè, metteteci sopra un cucchiaio di passata di pomodoro e spalmate, poi fettine di mozzarella , qualche pezzettino di pomodorino, sale origano e olio. Infornare 10 minuti a 180° ....che buone!
Con l'occasione volevo anche segnalarvi la mia disponibilità a farVi da personal shopper per i regalini di natale (specialità doni per le amiche ) : il vostro risparmio sul budget  nel tempo libero sarà assicurato!

1 commento: