mercoledì 21 ottobre 2015

Il paese di Babbo Natale a Chianciano terme

Per chi impazzisce per i mercatini di Natale, da quest'anno potete sbizzarrirvi già un mese prima  recandovi a Chianciano Terme.  A partire dal 6 Novembre infatti, superato il cartello magico della sua dimora, seguite il profumo dei biscottini sformati insieme al rumore degli Elfi, incontrerete Babbo natale!


Questo paese d’inverno si trasforma in una vera e propria città del Natale, ospitando tantissime attrazioni che rendono più interessante e piacevole la presenza dei migliaia di turisti che trascorrono le loro vacanze natalizie nella cittadina termale, immersi nella più classica atmosfera suggestiva della tradizione.
Sarà così possibile percorrere la città alla scoperta delle tante occasioni di svago e divertimento. Vi imbatterete così nella Pista su ghiaccio posta nella piazza principale della città.
.
Tra le numerose attrazioni troverete anche la spaziosa Pista di Go Kart elettrici, situata nell’amplio parcheggio del meraviglioso Parco Termale Acquasanta.

 Dentro un altro celebre parco di Chianciano Terme, il Parco Fucoli invece, sarà possibile immergervi in una vera e propria avventura, all’interno di un incredibile e misterioso World of Dinosaurs, dove spaventosi dinosauri di dimensioni reali si aggirano nella vegetazione copiosa del parco che offre loro ristoro, un’avventura davvero unica!

E per spostarsi da un’animazione all’altra, potrete utilizzare il mitico Polar Express, il trenino arrivato direttamente qui a Chianciano Terme dal Polo Nord, e che ricrea la stessa magica atmosfera del film d’animazione Polar Express.

Nessun commento:

Posta un commento