venerdì 27 maggio 2016

Pisa -New York

Delta Air Lines [NYSE: DAL] riprenderà, dal 28 maggio, i voli estivi stagionali tra l’aeroporto di Pisa e l’aeroporto JFK di New York. Il collegamento, operato cinque volte alla settimana, è l'unico servizio non-stop tra la Toscana e gli Stati Uniti.
"L'Italia è una destinazione molto popolare per i viaggiatori leisure americani, e il nostro volo stagionale per Pisa offre un comodo collegamento diretto durante il periodo di punta delle vacanze estive " ha detto Dwight James, senior vice president trans-Atlantic di Delta. "Più di 16.000 passeggeri hanno volato sulla rotta lo scorso anno, e le comode coincidenze disponibili dall’aeroporto di New York-JFK garantiscono
maggiori scelte di viaggio sia ai turisti italiani che volano verso gli Stati Uniti che a quelli americani che
vogliono godersi la splendida Toscana".
Delta opererà cinque frequenze settimanali tra Pisa e New York-JFK con un aeromobile Boeing 757-200 da 163 posti, e offrirà ai suoi passeggeri fino a 60 destinazioni in coincidenza dal suo hub di New York per città come Los Angeles, Miami, Orlando e Las Vegas. Tutti i voli sono operati in collaborazione con il partner di joint venture Alitalia.

Per il Presidente di Toscana Aeroporti Marco Carrai “il successo e la conferma del volo Pisa-New York ci rendono orgogliosi perché ribadiscono la forza del progetto Toscana Aeroporti. Vogliamo che la nostra Regione sia sempre più collegata con il mondo: unirla alla città simbolo di movimenti, scambi e incontri continui ci sembra dunque il primo passo in questa direzione. D’altronde, ‘A New York si ha l’impressione che le cose avvengano più velocemente che altrove’”.
Tutti i voli Delta da Pisa sono dotati di WiFi in volo e, in classe Delta One, offrono poltrone-letto completamente reclinabili con accesso individuale al corridoio, corredate dalla biancheria da letto Westin Heavenly ideata da Westin Hotels & Resorts e dagli amenity kit TUMI con prodotti Malin + Goetz. I passeggeri possono assaporare a bordo una vasta scelta di piatti di ispirazione regionale, realizzati
utilizzando ingredienti locali e di stagione, abbinati alla carta dei vini selezionata per Delta dalla Master Sommelier Andrea Robinson.
I passeggeri Delta che scelgono Comfort+, la premium economy di Delta, dispongono di 10 centimetri in più di spazio per le gambe e del 50% in più della reclinabilità della poltrona, oltre che dell’imbarco prioritario. In tutto l’aeromobile i passeggeri hanno accesso a un sistema di in-flight entertainment individuale on-demand. I voli Delta dall’Italia sono operati insieme ai partner di joint venture Alitalia e Air

I passeggeri che desiderano prenotare un volo nonstop Delta per gli Stati Uniti possono contattare il team prenotazioni Delta al numero 892 057, consultare il sito delta.com o rivolgersi all’agenzia di viaggi di fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento